noi_cattolici

Eva Vlaardingerbroek:
Il Regno Unito arresta ogni anno molte più persone per aver criticato il governo britannico di quante ne abbia arrestate Putin per le critiche nei suoi confronti o di quante ne abbiano arrestate i sauditi per aver criticato il principe ereditario Mohammed bin Salman. Voglio dire, non si tratta di semplice repressione, è una repressione molto più forte di quella dei paesi che ci vengono descritti come autoritari o totalitari. Voglio dire, è peggio. Assolutamente, sono totalmente d'accordo. E la stessa cosa sta accadendo nel continente europeo, tra l'altro. Voglio dire, è positivo che tu abbia menzionato la Russia, perché non so, penso che non molte persone ne siano consapevoli, ma solo un mese fa è accaduto qualcosa di incredibile, quando l'Unione Europea ha imposto delle sanzioni, ovvero delle misure restrittive, a dei cittadini europei, che secondo loro, e cito testualmente: “stavano diffondendo o manipolando falsa informazione”.
CONSENSO DISINFORMATO | …Altro

02:54
1285
Mario Francesco Colucci condivide questo

Questi poi sono quelli che protestano contro l'Iran

giovanna delbueno

La chiamano democrazia

noi_cattolici

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 17 GENNAIO 2026

L'AMERICA NON È LA VOSTRA CASA
"Non rattristatevi quando vedrete la guerra che vi ho preannunciato, figli, perché l’America non è la vostra casa. Molti del Mio popolo saranno chiamati a casa in questa guerra.
Finché non sarete chiamati a casa, desidero che tutto il Mio popolo si occupi di conquistare anime per il Mio Regno, e vi mostrerò grande favore e misericordia.
Sfruttate al meglio questo tempo: i giorni dell’America sono contati."
Proverbi 1,26
«Anch’io riderò della vostra sventura, mi befferò quando vi coglierà il terrore.»
Salmo 79,4
«Siamo diventati lo scherno dei nostri vicini, la derisione e la beffa di quelli che ci stanno intorno.»
Levitico 26,43
«La terra sarà abbandonata da loro e godrà i suoi sabati mentre resterà desolata senza di loro; essi pagheranno la pena delle loro colpe, perché hanno disprezzato le mie leggi e si sono ribellati ai miei decreti.»
Proverbi 14,34
«La giustizia esalta una nazione, il peccato è la vergogna dei popoli.»
Se desideri, posso anche …Altro

1184
Mario Francesco Colucci condivide questo
giovanna delbueno

Speriamo

noi_cattolici

Filippo Neri, Tommaso Moro e Francesco d’Assisi erano famosi per la loro gioia

Anche se i Vangeli si riferiscono spesso al fatto di rallegrarsi in Cristo, troppo spesso l’immagine dei cristiani è tutto fuorché gioiosa. Le persone religiose vengono non di rado percepite come cupe e severe. Conosciamo meglio questi tre santi il cui noto buonumore e la cui felicità offrono un ottimo esempio di quanto possa (e debba) essere gioiosa la vita cristiana!
San Filippo Neri è noto come “il santo della gioia”. La sua predisposizione speciale per le relazioni umane e per tirar fuori il meglio dalle persone gli permetteva di evangelizzare in modo molto efficace. Attirava folle di persone con la sua personalità calorosa e il suo grande senso dell’umorismo, e poi incoraggiava chi lo ascoltava dicendo: “Bene, fratelli, quando inizieremo a fare del bene?” Nel corso della sua vita, innumerevoli persone lo hanno amato e rispettato, e lui le ha sempre dirottate verso Cristo.
San Tommaso Moro era noto come “l’apostolo del buonumore”. Non ha avuto sicuramente una vita facile: ha …Altro

183
Mario Francesco Colucci condivide questo
noi_cattolici
marcotosatti.com

Benedetto XVI Gloria Olivae. Un Libro di Sergio Russo e Costanza Settesoldi. - STILUM CURIAE

Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione la presentazione di un nuovo libro di Sergio Russo e Costanza Settesoldi,
Benedetto XVI Gloria Olivae. Buona lettura e condivisione.
§§§
BENEDETTO XVI “GLORIA OLIVAE”
Il Papa che non rinunciò, bensì svelò il Segreto dei segreti: quello di Fatima!
Il Terzo Segreto di Fatima è senz’altro il segreto meglio custodito e, allo stesso tempo, il più enigmatico del XX secolo… e continua ad esserlo anche nel XXI!
Quel che fu svelato il 26 giugno 2000, essendo pontefice Giovanni Paolo II – ciò è un dato oramai assodato, e dai più autorevoli studiosi in materia – rappresenta solo il testo in cui viene descritta la grandiosa visione di Fatima, riguardante il futuro della Chiesa e, per conseguenza, anche del mondo intero. Manca dunque il secondo testo, quello in cui vi è la spiegazione, fornita dalla Santa Vergine ai tre pastorelli, di quella medesima grandiosa visione escatologica.
Che il messaggio di Fatima non si …

183
noi_cattolici

Padre Farè

02:38
138
noi_cattolici

Vi ricordate le aggressioni di una settimana fa a Roma Termini ai danni di un funzionario ministeriale e di un rider?

Ecco, dovete sapere che lì per lì le forze dell'ordine erano riuscite a fermare due tunisini appartenenti alla banda di predoni che aveva mandato il fattorino in ospedale. Peccato che, a distanza di qualche giorno, il giudice per le indagini preliminari abbia respinto la richiesta di custodia cautelare in carcere rimettendo in libertà le due risorse.
Buon lunedì a tutti da parte dei #giudicicontrolagiustizia.

219
noi_cattolici

GESÙ A LUISA PICCARRETA- LIBRO DI CIELO (Vol. 29 - 5 giugno 1931)

“Figlia mia, il dolore più grande che ebbi nella mia Passione, il chiodo che più mi trafisse il cuore, fu l’abbandono e la dispersione dei miei apostoli, non avevo un’occhio amico in cui potevo riscontrare il mio sguardo; l’abbandono, le offese, la noncuranza degli amici, supera, oh! quanto, tutti i dolori e anche la morte che possono dare i nemici. Io lo sapevo che gli apostoli mi dovevano dare questo chiodo, e vilmente se ne sarebbero fuggiti da Me, ma a ciò non badai, perché figlia mia, chi vuol fare un’opera non deve badarci alle sue pene, anzi deve farsi gli amici nel bel tempo, quando tutto le sorride d’intorno, a passo passo semina trionfi e prodigi, non solo, ma comunica la forza miracolosa a chi si fa suo amico e discepolo, allora tutti si danno il vanto d’essere amico di chi è circondato di gloria e onore, tutti sperano, e quanti amici e discepoli si vogliono, se ne hanno, perché la gloria, i trionfi, il bel tempo, sono calamite potenti che attirano le creature a seguire …Altro

147
noi_cattolici

La devozione dei 12 gradini dettata dalla Vergine della Rivelazione (Tre Fontane) a Bruno Cornacchiola

Dopo avergli anticipato, nell'apparizione del 18 luglio 1992, di voler essere onorata con il titolo di 'Vergine del Rivelazione, Madre degli incurabili', il 10 settembre 1996 gli appare nuovamente per insegnargli una nuova devozione. Bruno ha appena finito di recitare, passeggiando attorno alla cappella della casa estiva della comunità Sacri al Circeo, la coroncina ai Sacri Cuori di Gesù e Maria e in quel momento si trova dinanzi alla scalinata di dodici gradini che porta alla piccola grotta dedicata a Maria:
«Appena metto il piede sul primo gradino sento come un impedimento per scendere al secondo gradino, come se fossi paralizzato. Penso subito a un fatto di anzianità ma improvvisamente, davanti a me, c'è la Vergine della Rivelazione, ferma sul terzo gradino, alla mia destra. È vestita con gli abiti del 12 aprile 1947. È scalza. Non ha il libretto color cenere, ma ha le mani unite davanti al petto. È lì, ferma davanti a me, sorride. Io la fisso, la guardo e ci incontriamo con gli …Altro

133
noi_cattolici

L'INDUSTRIA DEI TRAPIANTI DI ORGANI: UNA SANGUINOSA BUGIA NASCOSTA IN PIENA VISTA

1. LA "MORTE CEREBRALE" È UNA FINZIONE LEGALE
2. L'ANESTESIA VIENE SPESSO UTILIZZATA PERCHÉ IL CORPO SENTE ANCORA
3. GLI ORGANI DEVONO ESSERE PRELEVATI MENTRE IL SANGUE ANCORA SCORRE
4. I MEDICI FANNO IL RUOLO DI DIO E LA VITTIMA NE PAGA IL PREZZO
5. CHI NE TRAE PROFITTO?
6. E DOVE FINISCE IL RESTO?
7. LA VERITÀ MALATA
LO VENDONO COME COMPASSIONE. MA È SOLO CANNIBALISMO HIGH-TECH IN CAMICE BIANCO.
L'INDUSTRIA DEI TRAPIANTI DI ORGANI: UNA SANGUINOSA BUGIA NASCOSTA IN PIENA VISTA
Ci dicono che è un miracolo della medicina moderna, un dono eroico che salva vite. Ma dietro le pareti lucide degli ospedali e le pubblicità strappalacrime si nasconde uno dei segreti più oscuri dell'intero sistema medico:
L'espianto di organi è un'industria da miliardi di dollari basata sull'inganno, sulla morte... e sui donatori viventi.
Ecco la verità che non vogliono che tu sappia:
1. La "morte cerebrale" è una finzione legale
Il termine "morte cerebrale" è stato inventato negli anni '60, non come una …Altro

170
noi_cattolici

DMSO: Il Composto Dimenticato che Cura il Cancro e le Malattie Croniche

Veicolo. Penetrante. Antinfiammatorio. Sussurratore cellulare.
Il dimetilsolfossido, o DMSO, è uno dei composti più incompresi ma versatili nella medicina naturale.
Originato dagli alberi e dalla chimica industriale, è stato acclamato come una molecola di trasporto miracolosa, un lenitivo per il sistema nervoso e un potente antinfiammatorio, eppure è rimasto nell'ombra della medicina tradizionale.
Scopriamo il potente e peculiare mondo del DMSO: cos'è, come funziona, dove eccelle e perché rimane allo stesso tempo controverso e amato dai professionisti che operano sul campo.
COS'È IL DMSO?
Il DMSO (dimetilsolfossido) è un composto organico di zolfo derivato dalla lignina, il materiale naturale presente nella polpa di legno. Fu sintetizzato per la prima volta nel 1800, ma assunse notorietà negli anni '60, quando i ricercatori scoprirono la sua straordinaria capacità di penetrare nella pelle, nei tessuti e persino nella barriera emato-encefalica.
Il DMSO è:
• Un liquido limpido e …Altro

160
noi_cattolici

ULTIMA ORA: Famiglia nel bosco, i tre bambini sono stati vaccinati

Per chi ancora non l'ha capito, la storia mainstream della "famiglia nel bosco", è tutta una messa in scena, un teatrino, è tutta una tattica di controllo mentale e manipolazione oscura architettata dalla massoneria , è magia nera per convicere il mondo che noi uomini non possiamo vivere liberamente secondo natura e senza essere avvelenati dalle iniezioni, altrimenti vengono loro a prenderci dal collo e a vaccinarci...
Non cascateci... Siate coraggiosi, combattete questi criminali satanisti, non vaccinate mai nessuno dei vostri figli... I bambini sono sacri, sono il riflesso di Dio Altissimo sulla terra, ecco perché vogliono distruggerli... questa è una guerra spirituale tra il potere delle tenebre e i figli della Luce.
I bambini nascono perfetti, senza bisogno di iniezioni tossiche.
Una volta vaccinati, il cervello e il corpo vengono danneggiati per sempre.

181
noi_cattolici

Il leone che é agnello: alla ricerca della verità che salva | Lumen Cordium (1)

01:10
146
noi_cattolici

Dr. Martucci...

199
noi_cattolici

"Questo è il crimine del secolo" - e nessuno ne vuole parlare

Il Dott. Toby Rogers non usa mezzi termini: "Siamo nel mezzo di uno dei più grandi crimini della storia dell'umanità".
Ai bambini vengono iniettati più di 70 prodotti mai testati con un vero placebo salino. Nel frattempo, le malattie croniche sono esplose: dal 10% dei bambini di decenni fa a oltre il 50% di oggi. Autismo? Quasi inesistente nel 1970. Ora 3 milioni di bambini.
Non è una coincidenza. È un segnale d'allarme grande quanto un paese.
Se questo stesse accadendo altrove, non lo chiameremmo con il suo nome e non chiederemmo conto?

163
noi_cattolici

Il commento del giorno di Pierluigi Bianchi Cagliesi
lunedì 19 gennaio 2026
LA BRUTTA ARTE DEL BLATERAMENTO

12:14
102
noi_cattolici

SUPPLICA ALLA SANTA VERGINE DI BANNEUX DA RECITARE IL 19 GENNAIO (ANNIVERSARIO TERZA APPARIZIONE)

Vergine dei Poveri, che avanzi nella notte del mondo per chiamare tutte le genti e condurle a Gesù, sorgente di grazia e salvezza, guarda all'umanità intera che brancola nel buio dell'indifferenza religiosa, della superstizione, delle falsità ideologiche e morali, e invita tutti a perseverare sulla strada della verità, della giustizia e della carità.
Vergine dei Poveri, che mostri la tua sollecitudine materna a una giovane fanciulla e attendi luminosa nel giardino della sua casa, invitandola a uscire: entra nelle nostre case, vieni a dimorare in tutte le nostre famiglie perché possiamo rispondere generosamente al tuo invito e tutti noi, lasciando le nostre comode abitudini e ogni forma di egoismo, sappiamo prodigarci nell'annuncio della fede e per le necessità dei fratelli.
Vergine dei Poveri, che additi la sorgente riservandola per gli ammalati mostrandoti sollecita verso coloro che soffrono, vieni ad alleviare le nostre sofferenze, addolcisci le pene di quanti sono nella prova del …Altro

68
noi_cattolici

Groenlandia e Sardegna, le analogie - Leonardo Guerra

Un’iniziativa che ha scosso il sistema politico italiano e dagli esiti imprevedibili; il gruppo consigliare “Resistere Veneto” che fa capo al dottor Riccardo Szumski ha depositato in Consiglio regionale una mozione per istituire ambulatori pubblici dedicati agli eventi avversi post vaccino anti-Covid. Mascherine comprate senza i dovuti controlli durante il covid per un importo di 1mld di €. Si riaccende il caso che vede coinvolto l’ex commissario all’emergenza coronavirus Domenico Arcuri. Vediamo cos’è emerso. Identità Digitale. In Inghilterra il governo Starmer costretto a fare marcia indietro sull’obbligo della carta d’identità digitale sul lavoro. Vediamo cos’è avvenuto. Un’analisi inedita sulla questione Groenlandia e le analogie con quello che sta avvenendo in Sardegna. La nostra intervista al biologo molecolare LEONARDO GUERRA, esperto di sistemi economici sanitari, autore del libro “Covid 19 e Agenda 2030 – Inganno criminale svelato” (Edizioni Il Punto d’Incontro), autore …Altro

92
noi_cattolici

Jim Caviezel attore del film "La passione di Cristo"

Jim Caviezel attore del film "La passione di Cristo" parla di Dio.!!! Questo video ti BENEDIRÀ!!!

116
Mario Francesco Colucci condivide questo